Demi Lovato contro Taylor Swift: Non rappresenta le donne, mi denunci pure!



911 "IT'S A POP EMERGENCY"

Demi Lovato in questi ultimi tempi sta dimostrando di avere un gran bel caratterino. La cantante americana ha infatti concesso un'intervista in cui non si è trattenuta per niente nei confronti della collega Taylor Swift, famosa per la sua squadra di amiche super famose, protagoniste del video di Bad Blood, a partire dall'ex best friend della Lovato, Selena Gomez.


“Questo probabilmente mi metterà nei guai, ma penso che non esista in nessuna squad un corpo ‘normale’. E’ una falsa immagine di come le persone dovrebbero apparire. Fare una canzone e un video contro Katy Perry non ha niente a che vedere con il potere delle donne”.

“Io non chiedo scusa per quello che tutti pensano e vorrebbero dire. Mi hanno fatto delle domande e io ho risposto, che lei mi denunci pure!”

Insomma, Demi ha detto effettivamente quello che in molti già pensavano, e che le altre star si sono ben trattenute dall'esplicitare così schiettamente. 

Intanto la Swift ha del nuovo materiale per il suo prossimo best seller..


Commenti