Britney Spears - Coupure Electrique. Testo e Traduzione



Testo:

[Chorus]
J'oublie le monde
Quand tu fais
Fais-moi l'amour
Moi l'amour
J'oublie le monde
Quand tu fais
Fais-moi l'amour
Moi l'amour

Comme Coupure Electrique

J'oublie le monde
Quand tu fais
Fais-moi l'amour
Moi l'amour

[Verse 1]
Un moment avec toi
Dans le noir
Un moment avec toi
Dans le noir
Comme Coupure Électrique
T'es la lumière
T'es la lumière

[Chorus]
J'oublie le monde
Quand tu fais
Fais-moi l'amour
Moi l'amour
J'oublie le monde
Quand tu fais
Fais-moi l'amour
Moi l'amour

Comme Coupure Electrique

J'oublie le monde
Quand tu fais
Fais-moi l'amour
Moi l'amour
Traduzione: 

[Rit.]
Mi dimentico del mondo 
quando tu fai
mi ami
Amore mio
Mi dimentico del mondo 
quando tu fai
mi ami
Amore mio

Come un corto circuito
Mi dimentico del mondo 
quando tu fai
mi ami
Amore mio

[Verso 1]

Un momento con te
Nel buio
Un momento con te
Nel buio
Come un corto circuito
Tu sei la luce
Tu sei la luce
[Rit.]
Mi dimentico del mondo 
quando tu fai
mi ami
Amore mio
Mi dimentico del mondo 
quando tu fai
mi ami
Amore mio

Come un corto circuito
Mi dimentico del mondo 
quando tu fai
mi ami
Amore mio


QUA TUTTI I TESTI E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI GLORY

Commenti