Laura Pausini - Stadi 2016. Video e Scaletta dei concerti


Sul fatto che Laura Pausini fosse la cantante italiana di maggior successo degli ultimi anni c'erano pochissimi dubbi, e l'ultimo Tour intrapreso dalla bella cantante emiliana ne è la prova. Soltanto date italiane negli stadi, a Roma, Milano e Bari. Una parentesi italiana del suo Simili World Tour veramente da record.
Laura come al solito ha dato prova di essere non soltanto una vocalist perfetta, ma di avere tutte le qualità per essere una popstar a 360 gradi.  Simili, il suo ultimo album (la recensione potete rileggerla qua ), è il disco su cui si incentra questo Tour ma come sempre non mancano le storiche hit che hanno reso celebre nel mondo la Pausini.
Ecco la scaletta e alcuni video del concerto!


Scaletta


Simili
Resta in ascolto
Innamorata
MEDLEY: Non ho mai smesso / Il nostro amore quotidiano / Se non te
Nella porta accanto / Bellissimo così / Ascolta il tuo cuore
Invece no
MEDLEY: La geografia del mio cammino / Chiedilo al cielo / Una storia che vale
Sono solo nuvole
Come se non fosse stato mai amore
MEDLEY: It’s Not Good-Bye / 20 note / Se ami sai
Primavera in anticipo
Ho creduto a me
MEDLEY: Il tuo nome in maiuscolo / Nel modo più sincero che c’è / Casomai / Un fatto ovvio / Colpevole / La prospettiva di me
Un’emergenza d’amore
Celeste
È a lei che devo l’amore
Con la musica alla radio
Benvenuto
Io canto
Per la musica
Vivimi
E ritorno da te
Tra te e il mare
Incancellabile
Le cose che vivi
Il mondo che vorrei
Strani amori
La solitudine
Limpido
Surrender
Io c’ero








Commenti