Cl - Hello Bitches. Video, Testo e Traduzione


Musicalmente esistono due grandi realtà parallele, la musica occidentale, principalmente in lingua inglese e spagnola, e quella asiatica, che trova uno dei massimi esponenti nel K-Pop. Di quest'ultimo abbiamo avuto un assaggio con Gangnam Style ma il mondo della musica coreana è molto più ampio e variegato. Forse alcuni di voi avranno già sentito qualche brano famoso, più che altro grazie ad internet, visto che in radio dalle nostra parti, Psy a parte, non è mai arrivato niente.

Adesso però sembra che qualcosa stia cambiando; la leader di uno dei gruppi più famosi, le 2NE1, sta provando a lanciarsi come cantante solista proprio in occidente, stiamo parlando di CL.
Grazie all'appoggio di Will.I.Am, che le aveva anche proposto di diventare la nuova voce dei Black Eyed Peas ( progetto di cui ancora non si sa nulla di preciso ), CL è pronta a lanciare il suo nuovo singolo in lingua inglese.
Il brano si intitola Hello Bitches ed è una forte uptempo di stile urban, dietro cui si nasconde lo zampino di M.I.A. Indubbiamente il pezzo è forte, colpisce duro fin dal primo ascolto e non fatica a farsi apprezzare. Con un po' di promozione CL potrebbe regalarci qualche bella sorpresa.
Ecco il video ufficiale della canzone.

Video:



Testo: inglese e coreano romanizzato

[Chorus]
My hips are ppangppangppang
Boys are like tam tam tam
My lips are nyamnyamnyam
Wherever I go, dangdangdang
Get on stage like jjan jjan jjan
Run, run bangbangbang
Disco, pangpangpang
Hello, bitches

[Verse 1]
Where am I?shopping spree in Tokyo
Wake up in my private jet, every morning Tortilla
Lifting cards in Macau, I am the best
Stop blowing up my phone and won’t you hit me up on Kakao?
Diamonds in my grill and who can stop me? Who?
Skin tone 2-2 karats gold I got in Dubai
My boys won’t hesitate to run up your boys
My boys won’t hesitate to run up your boys


[Chorus]
My hips are ppangppangppang
Boys are like tam tam tam
My lips are nyamnyamnyam
Wherever I go, dangdangdang
Get on stage like jjan jjan jjan
Run, run bangbangbang
Disco, pangpangpang
Hello, bitches

[Verse 2]
Yellow gold ain’t it glow like a yellow phone?
Couldn’t see me with a selfie from my telephone
Got hella dough, Hello Kitty getting hella old
Want me to love them long time and I tell 'em no
Sake to suju Nagasaki to Seoul
You can find me in Shanghai
You know what those shots of baijiu do
Got these Asian girls dancing on the couches, yeah, they know me
And they singing every word like they was at the karaoke, huh


[Chorus]
My hips are ppangppangppang
Boys are like tam tam tam
My lips are nyamnyamnyam
Wherever I go, dangdangdang
Get on stage like jjan jjan jjan
Run, run bangbangbang
Disco, pangpangpang
Hello, bitches

[Bridge]
Lights out, killing it some more
Bad bitches get down on the floor
Lights out, killing it some more
Bad bitches get down on the floor
Lights out, killing it some more
Bad bitches get down on the floor
Lights out, killing it some more
Bad bitches get down on the floor

[Outro]
One, two, three
Bitches!


Traduzione: 

[Rit.]
I miei fianchi sono ppangppangppang
I ragazzi sono come tam tam tam
Le mie labbra sono nyamnyamnyam
Ovunque io vada, dangdangdang
Sali sul palco come jjan jjan jjan
Corri, corri bangbangbang eseguire
Disco, pangpangpang
Ciao, puttane

[Verse 1]
Dove mi trovo ? shopping a Tokyo
Svegliata nel mio jet privato, ogni mattina Tortilla
Sollevando carte a Macao, io sono la migliore
Smettila di di far saltare in aria il mio telefono e non vuoi colpirmi su Kakao?
Diamanti nella mia griglia e chi può fermarmi? Chi?
Il tono della pelle 2-2 carati d'oro che ho preso a Dubai
I miei ragazzi non esiteranno a superare i tuoi
I miei ragazzi non esiteranno a superare i tuoi

[Rit.]
I miei fianchi sono ppangppangppang
I ragazzi sono come tam tam tam
Le mie labbra sono nyamnyamnyam
Ovunque io vada, dangdangdang
Sali sul palco come jjan jjan jjan
Corri, corri bangbangbang eseguire
Disco, pangpangpang
Ciao, puttane

[Verse 2]
Oro giallo non brilla come un telefono giallo?
Non potevi vedermi con un selfie dal mio telefono
Ho i cavolo di soldi, Hello Kitty sta diventando fottutamente vecchio
Vuoi che io li ami da molto tempo e io gli dico di no
Sake a suju Nagasaki a Seoul
Mi puoi trovare a Shanghai
Sai cosa quegli shots di baijiu fanno
Ho queste ragazze asiatiche che ballano sui divani, sì, loro mi conoscono
E cantano ogni parola come se fossero al karaoke, eh

[Rit.]
I miei fianchi sono ppangppangppang
I ragazzi sono come tam tam tam
Le mie labbra sono nyamnyamnyam
Ovunque io vada, dangdangdang
Sali sul palco come jjan jjan jjan
Corri, corri bangbangbang eseguire
Disco, pangpangpang
Ciao, puttane

[Ponte]
Luci spente, uccidendo ancora un po'
Cattive puttane dateci dentro sulla pista d ballo
Luci spente, uccidendo ancora un po'
Cattive puttane dateci dentro sulla pista d ballo
Luci spente, uccidendo ancora un po'
Cattive puttane dateci dentro sulla pista d ballo
Luci spente, uccidendo ancora un po'
Cattive puttane dateci dentro sulla pista d ballo

[Outro]
Uno due tre

Puttane!

Commenti

Posta un commento