Il nuovo album di Britney Spears è finito


Durante un' intervista ai microfoni di MTV news, la rapper australiana Iggy Azalea ha parlato della sua collaborazione con la principessa del pop Britney Spears, affermando che il brano "Pretty Girls" è stato molto sofferto, a causa del fatto che Britney ancora non aveva un album pronto, e Iggy voleva il brano nella sua collezione:
“Questo singolo è stato davvero un travaglio, volevo fosse mio, ma era di Britney, poi il suo album non era pronto e allora mi ero messa a riscrivere il testo, così era diventata la mia canzone, avevo cercato di farla diventare tutta mia e renderla personale. Poi Britney mi ha detto ‘No, no, no voglio questa canzone, il mio album è pronto!’. Così le ho restituito questo singolo, alla fine lei è Britney Spears e può avere tutto quello che vuole.”

Ora la domanda è solo 1: quando avremo nuova musica di Britney?

Commenti