Auguri Jessie J! Top 5 dei brani più belli



Oggi 27 marzo, è il compleanno della cantante made in UK Jessie J!
Per celebrare il suo compleanno, faremo una top 5 dei suoi singoli più belli, e ne racconteremo un po' la storia!

5)   Burnin' Up (ft. 2 Chainz)  



Questo brano è stato estratto come 2^ singolo del suo ultimo album "Sweet Talker" in collaborazione col rapper 2 Chainz. Posizione #5 perchè la canzone non mi trasmette nulla, è banale, ma la bravura di Jessie è innegabile!


4) Bang Bang (ft. Ariana Grande & Nicki Minaj)



Bang Bang apre l'era "Sweet Talker" col botto... Lead-Single azzeccatissimo, con vendite che superano l'album... Sicuramente la presenza di Ariana Grande e Nicki Minaj aiuta! Il video è ambientato nella Grande Mela, e presenta un' ambientazione molto "colorful".


3) Who You Are



Singolo dell' omonimo album della cantante, "Who You Are": questo fu il suo primo album, il quale ebbe molto successo in tutto il mondo. Video essenziale e non distoglie per niente l'attenzione dalla voce di questa stupenda cantante.


2) Nobody's Perfect
 


Video sicuramente molto eccentrico, ambientato in "Alice nel paese delle meraviglie". Al contrario di Who You Are, in questo video sono presenti molti simboli "distrattori", ma la voce di Jessie è sempre presente!


1) Domino



Sicuramente questo è il brano più popolare e più ascoltato di Jessie J. La cantante fu una promessa sin dal primo momento: talento, voce, passione, ha tutto. L'unico punto debole sono le vendite, ma un capolavoro non si vedono dalle vendite (ogni riferimento a 4 è puramente casuale)...

Buon compleanno Jessie!!

Commenti