Se siete dei Little Monsters lo saprete già, ma se invece siete solo degli ascoltatori sporadici forse non avrete mai fatto caso al fatto che tutti i più grandi successi di Lady Gaga sono stati prodotti da RedOne.
Porcelain Black, in arte RedOne, è il produttore che sta dietro al grandissimo successo dei primi due dischi di Gaga. Brani come Poker Face, Just Dance e Bad Romance mostrano la sua firma. L'accoppiata Gaga RedOne è stata geniale per entrambi. Da una parte ha lanciato la carriera da popstar della Germanotta, dall'altra ha fatto conoscere a tutti un produttore che nei mesi seguenti sarebbe stato corteggiato dai più grandi nomi della musica internazionale.
Adesso, dopo Artpop e Cheek To Cheek, Lady Gaga si è rimessa al lavoro sul prossimo album pop, sperando di creare qualcosa che colpisca maggiormente il pubblico rispetto ad Artpop. Per questo motivo sembra che i due abbiano intenzione di proporre qualcosa alla The Fame Monster. Una scelta atta a riconquistare il grande pubblico come ai tempi d'oro di Gaga.
Cosa ne dite di questa scelta?
Commenti
Posta un commento