La crisi discografica mondiale Taylor Swift non sa cosa sia! Se negli ultimi mesi tutti i cantanti hanno faticato come matti per vendere qualche copia dei loro dischi, la cantante americana Taylor Swift sembra non conoscere ostacoli al suo successo.
Il nuovo disco, 1989, è uscito da pochi giorni e le prime stime parlano di un debutto assicurato al primo posto grazie ad un impressionante bottino di più di 1 milione di copie nella prima settimana. Numeri che non lasciano spazi a dubbi, è lei la cantante più in voga del momento.
Se per sapere il numero esatto di copie dovremo aspettare ancora qualche giorno, per il momento è certo che soltanto 600.000 copie sono state smerciate nel primo giorno di vendita. Insomma, è bastato un giorno solo a Taylor Swift per entrare tra i dischi più venduti dell'anno.
Come se non bastasse, Windows ha appena reso disponibile il disco a 99 cent nel suo store, un'iniziativa privata a scopo pubblicitario pensata per lanciare un app della casa. Un'iniziativa simile a quella fatta da Amazon con Born This Way di Lady Gaga, venduto a 99 cent ma comprato da Amazon a prezzo pieno.
Il nuovo disco, 1989, è uscito da pochi giorni e le prime stime parlano di un debutto assicurato al primo posto grazie ad un impressionante bottino di più di 1 milione di copie nella prima settimana. Numeri che non lasciano spazi a dubbi, è lei la cantante più in voga del momento.
Se per sapere il numero esatto di copie dovremo aspettare ancora qualche giorno, per il momento è certo che soltanto 600.000 copie sono state smerciate nel primo giorno di vendita. Insomma, è bastato un giorno solo a Taylor Swift per entrare tra i dischi più venduti dell'anno.
Come se non bastasse, Windows ha appena reso disponibile il disco a 99 cent nel suo store, un'iniziativa privata a scopo pubblicitario pensata per lanciare un app della casa. Un'iniziativa simile a quella fatta da Amazon con Born This Way di Lady Gaga, venduto a 99 cent ma comprato da Amazon a prezzo pieno.
Commenti
Posta un commento