Dopo la delusione del primo video ufficiale per Dare ( La La La ), Shakira tira fuori dal cappello magico un video diverso per la versione registrata per i mondiali di calcio 2014, che si chiama soltanto La La La, titolo più stupido non potevano inventarselo.
Rispetto a Dare, questa volta cambiano anche alcune strofe ed il tutto ha un sapore migliore.
Il video è sponsorizzato dall'Activia, giusto per cambiare, è appare da subito come il degno successore di Waka Waka: bambino, bandiere di tutti i paesi ed il calcio.
Non mancano le comparsate di alcuni giocatori, a partire dal marito di Shakira, Piquet, passando per Messi fino a Neymar.
Insomma, tra i due l'inno ufficiale dei mondiali, Ole Ola di Pitbull e La La La di Shakira, la meno peggio è sicuramente la seconda. Il video ha anche con un fine umanitario in quanto sostiene una raccolta di fondi contro la fame nel mondo e per la costruzione di scuole nei paesi del terzo mondo, progetti per cui Shakira ha da sempre lavorato fin dagli anni passati.
Brava Shakira, se riesci anche a farmi evitare di sentire in giro l'obbrobrio di Pitbull e J.Lo te ne sarò per sempre grato!
Ecco il Video ufficale di La La La:
Commenti
Posta un commento