X Factor 2014: Vanessa Incontrada tra i nuovi giudici!

Confermato Mika, restano ancora 3 posti tra i giudici della prossima edizione di X Factor.
Elio, Morgan e Simona Ventura non hanno ancora fatto sapere niente di ufficiale riguardo i rispettivi impegni per la prossima edizione del talent di SKY.


Secondo le voci di corridoio il meno propenso a ritornare allo show sarebbe Elio, stancatosi dopo le svariate edizioni a cui ha partecipato. Dei 4 giudici dell'ultima edizione è stato quello meno interessante dal punto di vista dell' intrattenimento anche se nell'ambito prettamente musicale resta sempre un grande artista.
Morgan invece continua a sparare a buffo contro lo show per poi partecipare ad ogni edizione, motivo per cui si pensa che ci sarà anche nella prossima, dato che ha portato alla vittoria più concorrenti di chiunque altro.
In forse anche Simona Ventura, che potrebbe prendere le redini di Italia's Got Talent, appena scippato alla Mediaset da SKY, trasformatasi sempre più in una specie di nuova Disney che compra tutto!

Di certo c'è che uno di loro 3 sicuramente non parteciperà ad X Factor 8 dato che è arrivata la conferma di Vanessa Incontrada! La star spagnola ha postato tramite Instagram una foto che conferma la sua partecipazione alla prossima edizione dello show. 
A questo punto mi aspetto una giuria composta equamente da uomini e donne. Voi cosa ne pensate?

Commenti