Lady Gaga e Tony Bennett: l'album Cheek to Cheek uscirà a Settembre

Il cantante jazz Tony Bennet è da tempo un grande fan ed amico di Lady Gaga tanto che i due hanno inciso insieme una nuova versione del celebre brano, The Lady Is A Tramp. L'intesa tra i due è arrivata al punto che i due cantanti, tanto diversi quanto accomunati dalla passione per il genere, hanno deciso di lanciare un album di coppia, Cheek To Cheek sembra sia il titolo ufficiale, completamente in stile Jazz e in cui troveremo varie cover di brani famosi.

Lady Gaga e Tony Bennett

“Abbiamo registrato tutti i grandi standard, canzoni di qualità. George Gershwin , Cole Porter , Jerome Kern , Irving Berlin , canzoni con una grande band swing grandi, grandi artisti jazz”



Indubbiamente il disco sarebbe l'occasione perfetta per far conoscere il lato più artistico e musicale di Lady Gaga, imprigionata nella propria immagine di cantante pop. Lo stesso Bennet ha sottolineato molte volte quanto siano grandi il talento e la voce di Gaga.

Il disco sarebbe dovuto uscire a Gennaio 2014, poi a Marzo ma fino ad ora non se n'è vista traccia. Probabilmente si è deciso di rimandarlo per non sovrapporlo al nuovo disco di Gaga Artpop, uscito negli ultimi mesi del 2013.
Adesso Tony Bennet ha voluto mettere i punti sulle "i" ed ha confermato che l'album sarà lanciato in autunno, a Settembre.

In attesa di sentire del nuovo materiale dei due ecco il loro primo lavoro, The Lady Is A Tramp.

Commenti