Beyoncé: Pretty Hurts è il nuovo singolo, Video Ufficiale, Recensione e Significato

Dopo la bellissima Drunk In Love ed XO, Beyoncè sceglie di lanciare Pretty Hurts come nuovo singolo per il mercato europeo dal suo visual album.


La canzone è il brano apripista del disco ed è quello un po' più facilmente commerciabile di tutto l'album. Il video è molto bello e curato, diretto da Melina, vede Beyoncè come una delle tante partecipanti ai concorsi di bellezza ma da un punto di vista critico e negativo, una delle tante piccole perle di cui si compone il Visual Album. Nel video troviamo anche una comparsata di Harvey Keitel, famoso attore e produttore degli anni novanta.


La canzone è un invito a piacersi per quello che si è senza dover sottostare ai canoni di bellezza imposti dalla società: La bellezza fa male, questo è quello che canta Bee. Un po' ipocrita da parte di una delle donne più belle ed influenti al mondo, ma a Beyoncè si perdona tutto, soprattutto dopo che ha lanciato un disco capolavoro come il suo album ominimo.

Adesso che il brano è stato scelto come singolo è stato caricato su Youtube il video ufficiale, che finalmente può essere visto in alta definizione. Tutti i video del disco sono usciti insieme ad esso a Dicembre ma si potevano vedere soltanto illegalmente tramite streaming di altri siti in una qualità soltanto buona.

Ecco il video di Pretty Hurts:


Commenti