Ariana Grande: Partenza da Record su Itunes USA con Problem

Ne avevamo parlato ieri ed oggi è avvenuto il debutto ufficiale di Problem, il nuovo brano di Ariana Grande cantato con Iggy Azalea.


Per la giovane cantante americana si tratta delle migliore partenza di sempre, non solo per quanto riguarda la propria carriera ma addirittura dell'intera storia di Itunes.
Problem ha impiegato soltanto 40 minuti per raggiungere il vertice della classifica delle canzoni più vendute su Itunes, scalzando dal podio Pharrell Williams e la sua Happy, in prima posizione da tantissime settimane. Si tratta del singolo che ha raggiunto più velocemente la vetta di Itunes negli USA, rubando il primato a Taylor Swift, superata di 9 minuti.



Attualmente le vendite del brano sono il quadruplo della canzone in seconda posizione, Happy appunto, mettendo una seria ipoteca sulla prima posizione della classifica dei singoli americani della prossima settimana.
Le cose vanno alla grande anche per Iggy Azalea, che oltre al brano in compagnia di Ariana, si trova in top 5 anche con il suo nuovo singolo Fancy, accolto calorosamente dal pubblico americano nonostante sia un artista straniera, australiana per la precisione.



Commenti