Annalisa al lavoro per il nuovo album con Kekko dei Modà.

Una delle poche cantanti uscite da Amici che trovo interessante sta per tornare con un nuovo disco, si tratta di Annalisa.
Dopo la partecipazione a San Remo 2013 con Scintille ed il seguente lancio del disco Non So Ballare, Annalisa si è concessa un Tour in giro per l'Italia.


"Oggi vi sveliamo un segreto. Un bel segreto. In questi mesi Annalisa ha lavorato al fianco di un grandissimo, una persona speciale che sarà al suo fianco in questo nuovo progetto, anche come produttore. Eccoli qui, in una foto di qualche settimana fa!"

Lontana dalle radio da ormai molti mesi, Annalisa sta attualmente lavorando al nuovo album insieme a Kekko dei Modà, sempre più lanciato come produttore oltre che come leader dei Modà.
La collaborazione è stata annunciata dalla pagina Facebook della cantante, su cui Annalisa ha caricato una foto del dietro le quinte del loro lavoro.
Il disco è previsto per quest'anno ma ancora nulla è stato ufficializzato, la cosa migliore per la cantante sarebbe un'ospitata da Maria De Filippi per promuovere il nuovo singolo. Cosa ne pensate?



Commenti