Lady Gaga: Freak Like Me, duetto con Britney Spears in arrivo

L'indiscrezione è fresca di giornata anche se se ne parlava già da tempo: Lady Gaga sta lavorando ad un duetto, nientepopòdimeno che con la Princess Of Pop Britney Spears. Dopo i brani in collaborazione con Beyoncè e Christina Aguilera sarebbe l'ennesimo duetto di grande levatura per Gaga.



La Germanotta era andata come spettatrice al Piece Of Me show di Britney e Las Vegas poco tempo fa, da cui la foto sopra, e per l'occasione le due hanno parlato a lungo mettendo a punto quello che potrebbe essere uno dei duetti più chiaccherati dell'anno.


Le prime indiscrezioni parlano di una canzone intitolata Freak Like Me, ma ancora niente è stato confermato. La fonte del rumors è però un sito molto attendibile, Breatheheavy.
Indubbiamente per entrambe le artiste questo non è il periodo più fortunato delle rispettive carriera ma il calibro dei due nomi porterebbe il brano ad essere attesissimo.

La canzone andrebbe a finire nella fantomatica seconda parte di Artpop, attesa per fine anno, anche se per il momento Gaga è al lavoro sui video di alcuni brani del disco già rilasciato.
Rimanete connessi per eventuali aggiornamenti!

Commenti