Selena Gomez, la malattia è più grave del previsto: annullate le date australiane del Tour


Qualche giorno fa era arrivata la notizia della cancellazione all'ultimo secondo delle date australiane delllo Stars Dance Tour di Selena Gomez. Le prime motivazioni erano problemi di salute dovuti alla grande stanchezza dovuta al Tour.
Selena era infatti partita dall'America con l'intenzione di girare il mondo promuovendo il suo disco Stars Dance. La motivazione data dalla cantante era la seguente.


“I miei fan sono così importanti per me e non vorrei mai deluderli. Ma è diventato chiaro a me e a coloro che sono vicino a me che, dopo molti anni in cui ho messo al primo posto il mio lavoro, ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa per essere la persona migliore che posso essere”

In questi giorni però il sito PopDust ha rilevato che Selena sarebbe affetta da una malattia seria, il Lupus , malattia cronica autoimmune. Che Dr. House sia passato dalle loro parti??!!

“Selena è andata a tutto gas negli ultimi anni e la sua Lupus si è realmente messa al passo con lei in questo momento. Lei sa che ha bisogno di prendersi un po’ di tempo per affrontare la malattia e badare di più a se stessa se vuole vivere una vita piena e sana”

Ancora niente è stato ufficializzato dallo staff della cantante, se non la cancellazione delle date future, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie più sicure.

Commenti