Katy Perry: Nuovo record e aggiornamento sui singoli


Roar ha raggiunto l'incredibile cifra di 4 milioni di downloads in sole 17 settimane permettendo a Katy Perry di diventare la cantante più veloce a raggiungere tale risultato.
La Perry è l'unica ad avere ben 7 singoli oltre tale soglia  (“I kissed a girl”, “Hot N cold”, “California Girls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” e “Roar”).
Se a ciò aggiungiamo che è stata l'unica donna ad avere 5 n.1 da uno stesso album Katy Perry risulta senza dubbio la popstar più amata d'America.


Per quanto riguardo i nuovi singoli Uncoditionally non è riuscito a conquistare il pubblico americano vendendo fino ad oggi "solo" 400.000 copie senza neanche entrare in top 10. Una delusione per una cantante che da quasi 4 anni non mancava un top 3 con i singoli.
Per arginare i danni è stata scelta Dark Horse come terzo singolo ufficiale: il brano era già stato scelto come singolo promozionale ed è stato accolto caldamente dalle radio americana, anche meglio del singolo ufficiale Uncoditionally. La canzone, ancora sprovvista di video, ha venduto la bellezza di 800.000 copie nel mercato statunitense permettendo la promozione a singolo ufficiale.

Commenti