Demi Lovato annuncia il duetto con le Fifth Harmony.

Demi Lovato ha appena finito il suo impegno come giudice ad X Factor USA, la cui ultima terza edizione è crollato negli ascolti, e si appresta ad iniziare un 2014 tutto incentrato sulla musica.
Nei prossimi mesi la Lovato partirà in Tour con l'intento di promuovere i suoi ultimi lavori. I suoi concerti saranno aperti da un gruppo, le Fifth Harmony, uscito direttamente dalla seconda edizione di X Factor.


“Potete aspettarvi uno spettacolo che non ho mai messo su prima. Sono davvero eccitata. Altri spettacoli che ho avuto tutto concentrato solo sulla musica, ma questa volta voglio che sia qualcosa sul potere al femminile. Voglio che sia una grande festa in cui ognuno si diverte a se ne va con un’esperienza incredibile.”



La Lovato parla di girlpower dato dal momento che oltre alle Fifth Harmony ci saranno anche Cheryl Lyodd e le Little Mix, praticamente un ondata di donne di X Factor.
Proprio parlando dei prossimi impegni Demi ha confermato l'intenzione di registrate un duetto con il gruppo. Insieme avevano già cantato durante il live show Give Your Heart A Break mostrando una grande armonia e indubbiamente sono tutte ottime cantanti dal punto di vista vocale. 

“Assolutamente sì! C’è l’intenzione di collaborare con loro. Le adoro così tanto. Anche loro sono ragazze dolci e credo davvero che andranno lontano in questo ambiente. Sono contenta di poter far parte di questa cosa, aiutandole nella loro strada e nel loro percorso. E’ davvero emozionante”

Commenti