Da Roma e Milano passando per tutte le città più importanti e vive dello stivale non mancheranno le occasioni per festeggiare il nuovo anno all'insegna della musica e del divertimento.
Roma: Concertone di Capodanno della Capitale in diretta anche su RAI 2. L’evento si terrà al Circo Massimo a partire dalle ore 21.30 e l’ingresso è libero. Durante la serata, sul palco arriveranno anche Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Malika Ayane e Nina Zilli. A mezzanotte il brindisi con gli artisti e il sindaco Ignazio Marino. Poi i fuochi d’artificio e Dj set.
Milano: In piazza Duomo ci saranno Elio e le Storie Tese e Motel Connection.
“Ce l’abbiamo fatta. A capodanno ci sarà il concerto in Piazza Duomo. Motel Connection e Elio e le Storie Tese. Ottima notizia, oggi ci voleva”
Rimini: Canale 5 terrà le telecamere puntate sul concerto di Marco Mengoni, uno dei più attesi dell'anno
Palermo: Confermato il concerto di Max Gazzè da Piazza Politeama nonostante le voci che lo davano per annullato.
Catania: Goran Bregovic in concerto a Piazza Duomo.
San Remo: La città del Festival propone partire dalle 23 a Piazzale Lorenzo Vesco, Sanremo (IM) il concerto di Nek. Ingresso gratuito.
Savona: Il cantautore Roberto Vecchioni sarà a piazzetta D’Alaggio. Le esibizioni inizieranno alle 22, seguite da musica live, discoteca all’aperto e animazioni con dj Fabietto.
Torino: Storico appuntamento a Piazza San Carlon quest'anno con Giuliano Palma. Prima del cantante, invece, i Garden of Alibis, band emergente della scena torinese. In seguito dj set dei Mostricci of Sound con musica hip hop, reggae, anni ’80, ska, rock, italotrash, anni ’90, drum’n bass, hits, new wave e indie.
Alghero: arrivano i Negrita come ufficializzato da Pietro Alfonso, presidente di Meta
Modena: Paolo Belli e la sua band.
Modena: Paolo Belli e la sua band.
Firenze: Appuntamento con Max Pezzali in Piazza della Stazione.
La Spezia: da piazza Beverini live del rapper Emis Killa
Napoli: Storico concerto di Pino Daniele a Piazza Plebiscito
Salerno: Alessandra Amoroso, cantante di casa, festeggierà il nuovo anno con i suoi conterranei
Bologna: a Piazza Maggiore, verrà proposta la seconda edizione di Dallalto, seconda edizione della festa omaggio e tributo a Lucio Dalla. Protagonista della serata speciale è Peter Hook, bassista dei New Order e dei Joy Division. Confermato il rito del Vecchione, in cui si brucia un fantoccio come segno dell'anno concluso.
Commenti
Posta un commento