Britney Spears inizia l'avventura a Las Vegas. Video e recensioni del suo concerto Piece Of Me

Il 27 Dicembre si è tenuto il primo di innumerevoli concerti che Britney Spears terrà a Las Vegas per i prossimi due anni. La "Bitch" più famosa al mondo ha siglato un contratto multimilionario che le permetterà di sistemarsi con i propri figli nella città dei casinò.


I concerti sono iniziati alla grande grazie anche al numero di star che si sono recate personalmente per vedere le Princess Of Pop dal vivo, da Miley Cyrus a Selena Gomez, Katy Perry.
Britney come al solito fa tutto meno che cantare visto che il concerto è stato un susseguirsi di playback di cui poche sporadiche strofe sono state cantate dal vivo.


In fondo potete vedere alcuni video rubati delle prime esibizioni mentre sotto i primi pareri della critica sugli show.

TooFab:

“Ma i prezzi dei biglietti che vanno da $59 a 179$ ( e ancora di più per alcuni pacchetti VIP molto costosi) per uno show di 90 minuti vale il costo? Molti non saranno d’accordo con me, sono sicuro … ma io dico “Sì”. Mettiamo subito in chiaro le cose: Britney non canta dal vivo durante questo spettacolo. Il suo staff ha fatto sembrare la cosa possibile e, a volte l’audio sembra un po’ dal vivo, ma l’unica volta che davvero si sente la sua voce è quando si rivolge alla folla… e non accade spesso”

Billboard:

“In particolare, “Me Against the Music” è stato una delle poche canzoni durante lo spettacolo, dove si notava la voce dal vivo della Spears. La stragrande maggioranza dello show era in playback, e solo di tanto in tanto qualche frase era apparentemente dal vivo. C’era una certa emozione nel sentire realmente Britney respirare nel microfono - tuttavia era molto raro”


Usa Today:


“Uno desiderava un po’ più di intimità da Spears, soprattutto nella notte della preview con stelle e celebrità a portata di mano. Ma la cantante con la sua natura timida che abbiamo conosciuto negli ultimi anni”

“Per quanto riguarda lo spettro spesso sollevato del playback, per cominciare, questi brani richiedono effetti diversi e sicuramente la sua voce doveva essere elaborata attraverso i computer per ottenere il tono che corrispondeva a ciò che era stato registrato in studio”




britney spears performs at planet hollywood 600x433 Britney Spears: video e foto della prima data del Piece of Me

britney spears and mirrors at planet hollywood 600x427 Britney Spears: video e foto della prima data del Piece of Me


Commenti