Beyoncè - XO. Primo Singolo, Video Ufficiale.

Cambio di programma inatteso per Beyoncè: se ieri erano stati annunciati Drunk In Love e Blow come primi due singoli oggi arriva la conferma che sarà invece XO il primo singolo ufficiale del quinto album di  Beyoncè. Gli altri due singoli saranno soltanto lanciati in radio per promuovere il disco.

Il brano è uno dei più orecchiabili del disco ma stiamo pur sempre parlando di un album il cui scopo non è lanciare singoli da classifica, anzi, questa volta Bee ha mostrato il suo lato più puramente artistico.



Il video della canzone è stato girato a Coney Island, il celebre parco giochi di NewYork, vi ricordate qualche mese fa le foto del set del video che giravano in rete? Essendo stato promosso a singoli il video è il primo ad essere caricato ufficialmente su Youtube per intero, potete vederlo sotto.



Commenti

  1. sapete dirvi come si chiama il ragazzo del video al minuto 3:03?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! Il video è stato girato in una giornata qualunque a Coney Island e sono state riprese tutte le persone che si trovavano nel parco. Penso che sia un ragazzo a caso tra i tanti, almeno credo!

      Elimina
  2. sapete dirmi* volevo dire grazie in anticipo

    RispondiElimina
  3. grazie mille, ma quindi è un ragazzo ripreso a caso o un bacio dato apposta perchè lo voleva il video, cioè un attore? è un ragazzo di coney island?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia tutto naturale, le scene del video sono molto spontanee, questa è l'idea che beyoncè ha cercato di trasmettere con questo video, niente attori.

      Elimina
  4. ciao PopUrself, una curiosità, Beyonce ha mai fatto video in Italia? se si, quali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Beyoncè non ha mai girato niente di ufficiale in Italia. A quanto pare ci sono degli spezzoni delle vacanze a Capri in un video dell' On the Run Tour trasmesso durante l'esibizione di Halo ma niente di più. A differenza di altre grandi star come Madonna e Mariah Carey, Bee non è una grande fan dell' Italia!

      Elimina
  5. ciao, su wikipedia ho trovato scritto che beyoncè ha girato il video di XO, o meglio è statoo girato il 29 agosto 2013, mentre sul wikipedia francese c'è scritto 17 agosto. ma effettivamente quando è stato girato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video è stato girato il 29 Agosto, l' ho controllato dai siti che pubblicarono la notizia il giorno delle riprese. Wikipedia non è mai attendibile al 100%!

      Elimina

Posta un commento