Beyoncè parla del suo quinto disco Beyoncè: The Visual Album e regala 37.000 dollari ai fans

Beyoncè ha rischiato grosso con il lancio a sorpresa del nuovo disco ma tutte le cose sembrano essere andate a suo favore.
Il disco è stato un fenomeno del web fin dai primi minuti ma la stessa Beyoncè non tradisce i dubbi che l'hanno pervasa nei giorni precedenti al lancio. Ecco cosa ha detto Bee riguardo al nuovo disco.




“Ero terrorizzata. Ero così spaventata. Ho già immaginato le cose peggiori che potessero capitare. Ero molto nervosa perché era un rischio enorme”

“Sono molto privata e sono molto rispettosa, e penso che appena mi ci sia voluto di più che essere la figlia qualcuno- una volta diventata madre, mi sono sentita come potessi strappare quella quarta parete. Mi sono sentita completamente liberata”

“Mi sentivo come se volessi seguire le orme di Madonna e avere il mio impero, E dimostrare alle altre donne che quando si arriva a questo punto della propria carriera, non c’è bisogno di firmare con qualcun altro e condividere i vostri soldi e il vostro successo, è possibile farlo da soli”

“Ho preso tutte le mie insicurezze, tutti i miei dubbi, tutte le mie paure e tutto ciò che ho imparato nel corso degli 17 anni e l’ho applicato in questo progetto. Ma più che la musica, sono orgogliosa di me stessa come donna … il più grande messaggio è possedere le proprie imperfezioni e tutte le cose che ti rendono interessante. Mi rifiuto di permettere a qualcuno di mettermi in una casella”



Per ringraziare i fan e per fare un po' di buona promozione al nuovo progetto Beyoncè si è recata personalmente presso i magazzini Walmart dove oltre a lanciare il disco e a firmare autografi ha regalato buoni spesa da 50 dollari a tutte le 750 persone presenti nel negozio. In totale un regalo natalizio di 37.500 dollari ai fortunati clienti!

Commenti