Christina Aguilera feat. A Great Big World - Say Something. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Se con la carriera da solista Christina Aguilera non riesce più ad ottenere i risultati di una volta, con le collaborazioni la storia è nettamente differente. Moves Like Jagger, Fell This Moment sono solo due dei tormentoni in cui Xtina ha dato il proprio contributo.


Anche quest'autunno Christina ha partecipato alla versione americana di The Voice e per le puntate finali ha tenuto in serbo delle esibizioni perfette per promuovere delle nuove canzoni.

E' il caso di Say Something, la collaborazione con il gruppo A Great Big World di cui potete sentirne il live che è subito schizzata in prima posizone su Itunes Usa. Adesso con un'attenta promozione ed il video ufficiale il brano potrebbe diventare un successo in tutto il mondo.
Proprio dal video è presa l'immagine a monte di questo post.
Ecco l'esibizione di Say Something:



Testo:

Say something, I’m giving up on you
I’ll be the one, if you want me to
Anywhere, I would’ve followed you
Say something, I’m giving up on you

And I am feeling so small
It was over my head
I know nothing at all

And I will stumble and fall
I’m still learning to love
Just starting to crawl

Say something, I’m giving up on you
I’m sorry that I couldn’t get to you
Anywhere, I would’ve followed you
Say something, I’m giving up on you

And I will swallow my pride
You’re the one that I love
And I’m saying goodbye

Say something, I’m giving up on you
And I’m sorry that I couldn’t get to you
And anywhere, I would’ve followed you

Say something, I’m giving up on you

Say something, I’m giving up on you
Say something


Traduzione:
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Sarò la persona giusta, se mi vuoi
Ovunque, Ti avrei seguito
Dì qualcosa, sto rinunciando a te

E mi sto sentendo così piccolo
Era sopra la mia testa
Non so proprio nulla

E io inciamperò e cadrò
Sto ancora imparando ad amare
Semplicemente iniziando a gattonare

Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Mi dispiace di non essere riuscita ad arrivare a te
Ovunque, Ti avrei seguito
Dì qualcosa, sto rinunciando a te

E ingoierò il mio orgoglio
Tu sei la persona che io amo
E ti sto dicendo addio

Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare a te
Ovunque, Ti avrei seguito

Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Dì qualcosa, sto rinunciando a te

Dì qualcosa

Commenti