Fifth Harmony - Miss Movin' On. Nuovo Video, Testo e Traduzione


L'ultima edizione di X Factor USA è stata vinta dal cantante country Tate Stevens dopo un testa a testa con la giovane Carly Rose Sonenclare. Però le vere vincitrici del talent sembra che siano le Fifth Harmony, le terze classificate. Non a caso dietro a loro c'era Simon Cowell, creatore tra i tanti dei One Direction e delle Litlle Mix.

Copertina di Miss Movin' On

Le Fifth Harmony, cinque cantanti vocalmente molto dotate, hanno presentato adesso il loro primo singolo ufficiale, Miss Movin On di cui sotto potete vedere il video ufficiale.

Il target di riferimento è il pubblico di teenager, lo si evince dallo stile della canzone e dal video.
Il brano ha debuttato direttamente i top 40 su Itunes e adesso inizierà la promozione del gruppo. Il potenziale c'è, bisogna vedere se le ragazze avranno tra le mani le giuste canzoni per valorizzare il proprio talento.


Video:




Testo:

[Camila]
I’m breaking down; gonna start from scratch
Shake it off like an Etch-A-Sketch
My lips are saying goodbye
My eyes are finally dry

[Lauren]
I’m not the way that I used to be
I took the record off repeat
You killed me, but I survived
And now I’m coming alive

[Camila]
I’ll never be that girl again
No-oh-oh
I’ll never be that girl again
No-oh-oh

[Lauren]
My innocence is wearing thin
But my heart is growing strong
So call me, call me, call me
[All (Lauren leads)]
Miss Movin’ On
Oh-oh-oh
Miss Movin’ On
Oh-oh-oh
[Lauren]
Yeah

[Lauren]
I broke the glass that surrounded me ([Normani:] Surrounded me)
I ain’t the way you remember me ([Normani:] Remember me)
I was such a good girl
So fragile, but no more.

[Dinah]
I jumped the fence to the other side ([Normani:] The other side)
My whole world was electrified ([Normani:] Elecrified)
Now I’m no longer afraid
It’s Independence Day
[Normani]
It’s Independence Day

[Camila]
I’ll never be that girl again
No-oh-oh
I’ll never be that girl again
No-oh-oh

[Lauren]
My innocence is wearing thin
But my heart is growing strong
So call me, call me, call me
[All (Lauren leads)]
Miss Movin’ On

[Dinah]
Everything is changing and I never wanna go back to the way it was (the way it was)
I’m finding who I am and who I am from here on out is gonna be enough (gonna be enough)
It’s gonna be enough

[Normani]
I’ll never be that girl again
No-oh-oh
[Ally]
I’ll never be that girl again
Oh-oh-oh

[All]
My innocence is wearing thin
But my heart is growing strong
So call me, call me, call me
[All (Lauren leads)]
Miss Movin’ On (oooon)
Oh-oh-oh
Miss Movin’ On (on and on and on and on and on)
Oh-oh-oh
Miss Movin’ On (on and on and on and on)
Oh-oh-oh (on and on and on and on)
Miss Movin’ On
Oh-oh-oh (hey, yeah, yeah)
[Lauren]
I’m movin’ on


Traduzione 


(Camila)

Sto crollando, ripartendo da zero
Sto cancellando e spazzando via tutto come con un Etch-A-Sketch
Le mie labbra stanno dicendo addio
I miei occhi sono finalmente asciutti

(Lauren)

Io non sono come ero solita essere
Ho tolto il disco dal repeat
Mi hai uccisa, ma sono sopravvissuta
E ora sto tornando viva

[Camila]

Io sarò mai più quella ragazza
No-oh-oh
Io sarò mai più quella ragazza
No-oh-oh

[Lauren]
La mia innocenza si sta esaurendo
Ma il mio cuore sta diventando più forte
Così mi chiamano, mi chiamano, mi chiamano
[Tutti]
Miss Voltare pagina
Oh-oh-oh
Miss Voltare Pagina
Oh-oh-oh
[Lauren]
Si

[Lauren]
Ho rotto il vetro che mi circondava
Io non è come ti ricordi di me
Ero una brava ragazza
Così fragile, ma non più

[Dinah]
Ho saltato la recinzione dall’altro lato
Tutto il mio mondo era elettrificato
Ora non ho più paura
E il giorno dell’Indipendenza
[Normani]
E ‘il giorno dell’Indipendenza

[Camila]
Io sarò mai più quella ragazza
No-oh-oh
Io sarò mai più quella ragazza
No-oh-oh

[Lauren]
La mia innocenza si sta esaurendo
Ma il mio cuore sta diventando più forte
Così mi chiamano, mi chiamano, mi chiamano
[Tutti]
Miss Voltare pagina


[Dinah]
Tutto sta cambiando e non ho mai voglia di tornare a come era prima
Sto scoprendo chi sono e chi sono io da qui in avanti sara ’sufficiente
Sarà sufficiente

[Normani]
Io non sarò mai più quella ragazza
No-oh-oh
[Ally]
Io non sarò mai più quella ragazza
Oh-oh-oh

[Tutti]
La mia innocenza si sta esaurendo
Ma il mio cuore sta diventando forte
Così mi chiamano, mi chiamano, mi chiamano
[Tutti]
Miss Voltare Pagina (oooon)
Oh-oh-oh
Miss Voltare Pagina (su e su e su e su e su)
Oh-oh-oh
Miss Voltare Pagina (su e su e su e su)
Oh-oh-oh (su e su e su e su)
Miss Voltare Pagina
Oh-oh-oh (hey, yeah, yeah)
[Lauren]
Sto andando avant

Commenti