Jessie J, info sul nuovo album.

Jessie J è stata la rivelazione pop del mercato britannico degli ultimi anni. Dopo l'enorme successo del primo album Who You Are, la cantante inglese si è dichiarata pronta al lancio del successore a cui sta lavorando da molto tempo:
Jessie J rasata a zero per beneficenza 


“Il mio secondo album è l’amore della mia vita in questo momento. Sto mettendo tutto dentro, sto lavorando 12 ore al giorno, cantando e occupandomi della riscrittura per renderla ancora più grande. Sono cresciuta molto, ho scritto il mio album di debutto quando avevo tra i 18 e i 20 anni, e ora sono 25. E un album semplicemente molto onesto, eclettico, ampio e forte: a volte sono solo io e un pianoforte, un po’ rock-pop, a volte un po’ soul- suona molto bene. Sono davvero entusiasta


Attualmente Jessie J è impegnata con The Voice Of Uk che è partito ieri e vede riconfermati i giudici della scorsa edizione:  Jessie J, will.i.am, Tom Jones e Danny.
Dopo essersi rasata i capelli a zero per beneficenza la giovane cantante inglese dovrà trovare dei singoli forti come quelli che l'hanno lanciata. La voce sicuramente non le manca come ha già provata svariate volte. Aspettiamo di sentire cosa ci proporrà questa volta

Commenti