Oltre alle premiazioni la serata dei Grammy è stata segnata da molte esibizioni, di cui molte di particolare rilievo. Sul palco si sono esibiti Rihanna, Bruno Mars, Justin Timberlake, Sting, Elthon John e molti altri..
La maggior parte degli artisti si è esibita in compagnia di altri artisti formando dei duetti d'eccezione, ecco qua i video delle performance di ieri:
Rihanna feat. Mikky Eko - Stay
Iniziamo da Rihanna che ha proposto un live di Stay, il secondo singolo internazionale tratto da Unapologetic. Insieme a lei ha cantato anche Mikky Eko, il featuring della canzone. Esibizione molto buona per una Rihanna che ha abbandonato gli eccessi per tornare ad un look acqua e sapone ed a concentrarsi maggiormente sulle performance vocali.
Bruno Mars, Sting, Rihanna e Ziggy Marlen.
Un quartetto d'eccezione ha proposto un tributo a Bob Marley. L'esibizione inizia con Bruno Mars che canta la sua Locked Out Of Heaven per poi essere raggiunto da Sting e Rihanna con cui iniziano "Could You be Love".
Justin Timberlake - Suit and Tie e Pusher Love Girl
Era già stato annunciato precedentemente e Justin ha mantenuto la promessa di cantare un inedito oltre al nuovo singolo Suit & Tie. La canzone in questione è Pusher Love Girl e sarà contenuta nel nuovo album The 20/20 experience. Potete ascoltarla qua:
Maroon 5 and Alicia Keys - Daylight e Girl On Fire
Altro duetto inaspettato: questa volta sono Maroon 5 insieme ad Alicia Keys che propongono i loro ultimi singoli in una buona performance.
Fun - Carry On
Freschi di vittoria come new artist i Fun si esibiscono con il terzo singolo del loro fortunato album, Carry On.
Frank Ocean - Forrest Gump
La nuova promessa dell R&B moderno, anch'esso fresco di Grammy, ci propone Forrest Gump
Ed Sheeran and Elthon John - The A Team
Continua la serie di duetti inaspettati con Elthon John e la giovane rivelazione inglese Ed Sheeran.
The Black Keys - Lonely Boy
Commenti
Posta un commento