Nicki Minaj, spot con Adidas per le Olimpiadi di Londra.

Come tutti sanno in questo momento si stanno svolgendo a Londra i giochi della trentesima olimpiade moderna.
Nonostante alcune beffe per l'Italia ( Cagnotto e Ferrari ingiustamente relegate al quarto posto) i giochi stanno proseguendo bene e attirano un attenzione mediatica spaventosa, si pensa che la cerimonia di apertura sia stata vista da più di un miliardo di persone.
L'Adidad non si è fatta sfuggire l'occasione di sfruttare tale evento per farsi pubblicità e ha pubblicato uno spot in collaborazione con Nicki Minaj.

Di sottofondo si sente "Masquerade", bonus track del CD "Pink Friday: Roman Reloaded".
Nicki ha commentato così la scelta della canzone:

“Masquerade mi ricorda proprio le Olimpiadi. Quando la Adidas è venuta da me, hanno accennato alle Olimpiadi. Mi hanno parlato di una performance e subito la mia mente ha pensato “Come si può sentire un campione in quel momento? Qual è il suo discorso interiore?”. Ho subito pensato il passaggio ” Feel the beat at the drum” e sull’essere il numero uno. Tutte queste cose che ti passano per la mente quando sei sul punto di continuare o di mollare tutto, di arrenderti. La canzone parla proprio di questo, sul sentirti ispirati a vincere senza mai abbandonare: dare speranza alla gente, era quello che volevo riassumere nella canzone”

Commenti