Svolta dark per Katy Perry



La Teenage Dream era sta ( finalmente ) per finire e la Perry può ritenersi più che soddisfatta essendo riuscita a piazzare ogni singolo lanciato nella top 3  della Billboard hot 100 mantenendo costanti le vendite dell'album che, ad oggi, ha venduto più di 5 milioni di copie ( Una cifra piuttosto magra in confronto al successo dei singoli ).

Sembra quindi che, dopo aver rivissuto il suo sogno adolescenziale, Katy Perry voglia mostrare l'aspetto più intimo e recondito della sua personalità in un album che, a suo dire, sarà dai toni più cupi e più introspettivo.
Con queste parole si rivela ai microfoni di capital FM:

“Mi piacerebbe che fosse L'Involucro nero del mio essere. Il prossimo disco sarà più dark. Non ho mai lasciato che le ferite del mio cuore prendessero troppo spazio nei miei album"
Ora però sono felice, sto bene e sono fiduciosa rispetto a cosa mi presenterà il futuro”.

Staremo a vedere se riuscirà ad alzare un pò il livello della musica oppure ci rirporrà le solite melodie pop melense che, dopo ben 3 estati, hanno oltrepassato il limite della sopportazione.

Commenti