Mariah Carey: Titolo del nuovo singolo



Sembra che la spasmodica attesa per il ritorno di Mariah Carey stia ormai per finire . Sono passati ormai tre anni dal lancio del suo ultimo album "Memoirs of an imperfect angel"che ha avuto una vita poco facile all'interno della Billboard 200, perciò dopo essere diventata madre di due gemelli ha deciso di tornare affiancata da due rapper che fanno intuire il genere di cui ha deciso di impregnare il futuro album.

A farle compagnia nella traccia che si chiamerà "Triumphant ( get 'em ) " ci saranno Rick Ross e Meek Mill e il singolo sarà disponibile ad agosto come afferma lei stessa su twitter :




“Finalmente posso annunciarvi che il mio nuovo singolo uscirà i primi di agosto . Si intitola “Triumphant (Get ‘Em)” in collaborazione con Rick Ross e Meek Mill. Ho scritto Triumphant in un periodo poco facile della mia vita, e mi ha aiutato a superarlo. Quando la sentirete, ascoltate bene il #WIN”Staremo a vedere se con questo singolo riuscirà a ripetere gli stessi numeri a cui ci ha abituato nonostante le profonde ( e preoccupanti) mutazioni del mercato musicale !

Commenti