Lana Del Rey - Cherry. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Il nuovo album di Lana Del Rey, Lust For Life, è sempre più vicino, manca ormai meno di un mese al 21 Giugno.
In questi giorni Lana è impegnata con la promozione, seppur minima come al solito, del progetto, e negli ultimi giorni ha cantato live per la prima volta un nuovo brano, intitolato Cherry.
Ascoltatelo qua sotto.


Video:





Testo:

[Intro]
Darlin'
I said real love
It's like feeling no fear
When you're standing in the face of danger
'Cause you just want it so much

[Verse 1]
A touch
From your real love
It's like heaven taking the place of something evil
And lettin' it burn off from the rush
Yeah, yeah

[Chorus]
And darlin', darlin', darlin'
I fall to pieces when I'm with you
I fall to pieces
My cherries and wine
Rosemary and thyme
And all of my beaches (are ruined)

[Verse 2]
Love I said yeah
It's like smiling when the firing squad's against you
But you're just standing up
Yeah, yeah

[Chorus]
'Cause darlin', darlin', darlin'
I fall to pieces when I'm with you
I fall to pieces
My cherries and wine
Rosemary and thyme
And all of my peaches (are ruined)

[Bridge]
My rose garden dreams
Set on fire by fiends
And all my black beaches
My celluloid scenes
Are torn at the seams
And I fall to pieces
I fall to pieces
When I'm with you
(Why?)

[Chorus]
'Cause I love you so much
I fall to pieces
My cherries and wine
Rosemary and thyme
And all of my peaches (are ruined)

[Outro]
Mmm (Are ruined)
Mmm (Are ruined)
And I fall to pieces
Traduzione:

[Intro]
Tesoro
Ho detto il vero amore
È come sentirsi senza paura
Quando stai davanti a un pericolo
Perché tu lo vuoi cosi tanto

[Verso 1]
Un tocco
Dal tuo vero amore
È come se il paradiso prendesse il posto di qualcosa di malvagio
E lo fa bruciare dalla velocità
Si si

[Rit.]
E tesoro
Cado a pezzi quando sono con te
Cado a pezzi
Le mie ciliegie e il mio vino
Rosmarino e timo
E tutte le mie pesche (sono rovinate)

[Verso 2]
Amore, ho detto yeah
È come sorridere quando la squadra di tiro è contro di te
Ma tu ti sei alzato
Si si

[Rit.]
E tesoro, tesoro, tesoro
Cado a pezzi quando sono con te
Cado a pezzi
Le mie ciliegie e il mio vino
Rosmarino e timo
E tutte le mie pesche (sono rovinate)

[Ponte]
I miei sogni rosa
Tutte le mie necessità
E tutte le mie spiagge nere (sono rovinate)
Le mie scene di celluloide
Sono strappati alle cuciture
E io cado a pezzi
Cado a pezzi
Quando sono con te
Perché?

[Rit.]
Perché ti amo tanto
Cado a pezzi
Le mie ciliegie e il mio vino
Rosmarino e timo
E tutte le mie pesche (sono rovinate)

[Uscita]
(Sono rovinate)
(Sono rovinate)
Mmmm
E io cado a pezzi

Commenti