Adam Lambert - Welcome To The Show feat. Laleh. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Ancora una volta Adam Lambert tira fuori un grande pezzo. Questa volta si tratta di un pezzo dai ritmi più rivolti verso la dance, Welcome To The Show, che vede anche la partecipazione di un artista emergente, Laleh. Il brano per il momento non ha come scopo promuovere alcun disco, ma resterà un singolo fine a se stesso, che Lambert ha anche cantato live ad American Idol.
Ascoltalo qui.


Audio:



Testo:

[Verse 1: Adam]
You know I have a veil
All covered up, to myself
It's always there
Now they wanna know...
How does it feel?
Gonna let it show
I'm happy to entertain and share with you
It's hard to say how your own thoughts can hurt you

[Pre-Chorus: Adam]
I'm gonna let them stare
They feel like me out there

[Chorus: Adam]
So welcome to the show
Bring on all the lights
Let it shine on you
We're together here tonight
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to my life

[Verse 2: Adam]
I know I have my flaws
I pay the price but I'm grateful
You're letting me be myself
The good and the bad

[Pre-Chorus: Adam]
I'm gonna let them stare
They feel like me out there

[Chorus: Adam + Laleh]
So welcome to the show
Bring on all the lights
Let it shine on you
We're together here tonight
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to my life

[Post-Chorus: Adam + Laleh]
Welcome to my life
Welcome to my life
My life
My life

[Bridge: (Adam) + Laleh]
I'm gonna let them stare
I'm gonna let you in (I'm gonna let you)
I'm gonna let them (I'm gonna let them)
They feel like me out there

[Chorus: Adam + Laleh]
So welcome to the show
Bring on all the lights
Let it shine on you
We're together here tonight
Welcome to the show
Bring on all the lights
Let it shine on you
We're together here tonight
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to the show
Welcome to my life
Welcome to my life

[Outro: Adam + Laleh]
Welcome to my life
My life
My life
My life
Welcome to my life

Traduzione:

[Verso 1: Adam]
Sai che io ho un velo
Che mi copre tutto
È sempre lì
Ora loro vogliono sapere…
Come ci si sente?
Lo mostrerò
Sono felice di intrattenere e condividere con voi
È difficile dire come i tuoi stessi pensieri possano ferirti

[Pre-Ritornello: Adam]
Li lascerò osservare
Loro si sentono come me là fuori

[Ritornello: Adam]
Quindi benvenuto allo spettacolo
Accendi tutte le luci
Falle risplendere su di te
Siamo qui insieme stasera
Benvenuto allo spettacolo
Benvenuto alla mia vita
Benvenuto allo spettacolo
Benvenuto alla mia vita
Benvenuto alla mia vita

[Verso 2: Adam]
So di avere i miei difetti
Ne pago il prezzo, ma ne sono grato
Mi permetti di essere me stesso
Nel bene e nel male
[Pre-Ritornello: Adam]
Li lascerò osservare
Loro si sentono come me là fuori

[Ritornello: Adam]
Quindi benvenuto allo spettacolo
Accendi tutte le luci
Falle risplendere su di te
Siamo qui insieme stasera
Benvenuto allo spettacolo
Benvenuto alla mia vita
Benvenuto allo spettacolo
Benvenuto alla mia vita
Benvenuto alla mia vita


[Post-Ritornello: Adam + Laleh]
Benvenuto nella mia vita
Benvenuto nella mia vita
La mia vita
La mia vita

[Ponte: (Adam) + Laleh]
Li lascerò osservare
Ti lascerò entrare ( ti lascerò entrare )
Li lascerò, li lascerò
Si sentono come me là fuori
[Rit.]
Quindi benvenuto allo spettacolo
Accendi tutte le luci
Falle risplendere su di te
Siamo qui insieme stasera
Quindi benvenuto allo spettacolo
Accendi tutte le luci
Falle risplendere su di te
Siamo qui insieme stasera

Benvenuto allo spettacolo
Benvenuto alla mia vita
Benvenuto allo spettacolo
Benvenuto alla mia vita
Benvenuto alla mia vita


[Outro: Adam + Laleh]
Benvenuto nella mia vita
La mia vita
La mia vita
La mia vita
Benvenuto nella mia vita

Commenti