Rihanna: Ecco i 2 Video Ufficiali di Work con Drake, con tanto di topless


Perchè il video ufficiale di Work, appena caricato sull'account Youtube di Rihanna dura ben 7 minuti? Perché sono ben 2 video della stessa canzone, uno dopo l'altro.
Il nuovo singolo di Riri, che si appresta a diventare la sua 14esima N.1 hit negli USA, è il singolo più commerciale di ANTI e per questo la casa discografica ha deciso di puntare tutto sulla collaborazione con il rapper del momento, Drake.

Il primo video vede una Rihanna dei tempi di Good Girl Gone Bad ballare, o meglio twerkare, per 3 minuti pieni, in un clunb insieme a Drake. Un concept semplice e low cost. Deludente.
Nel secondo video invece la location diventa più da set musicale ma non sarà quasi mai mandato in tv, il motivo? Rihanna ha dimenticato il reggiseno, vedere per credere!

Perché fare 2 video banali quando prendendo le migliori parti di entrambi ne sarebbe uscito uno nettamente migliore? Beh, non sarà sicuramente questo a bloccare l'ascesa di Work nelle classifiche di tutto il mondo! Ben venga per Rihanna, che con ANTI ci ha regalato una delle migliori sorprese degli ultimi mesi!








Commenti