Ariana Grande duetta con Andrea Bocelli e canta in italiano in "E Più Ti Penso". Audio e Testo



Ariana Grande è l'ennesima popstar di origine italiane, così come grandi nomi del calibro di Madonna e Lady Gaga, ma a differenza di quest'ultime, Ariana non ha aspettato molto per cantare completamente in italiano un'intera canzone. L'occasione è arrivata grazie ad Andrea Bocelli, che per il suo nuovo album si è accaparrato un duetto con la giovane star.
La canzone dei due si intitola "E Più Ti Penso" ed è stata appena presentata online; non si tratta di un inedito ma di un'interessante cover del famoso brano composto da Ennio Morricone per il film C'era Una Volta Il West. Che dire? Fa sempre piacere sentire una star internazionale sforzarsi di cantare nella nostra lingua, con risultati più che dignitosi in questo caso. Un nuovo passo in avanti per la carriera di Ariana in Italia.

Ascolta qui E Più Ti Penso di Andrea Bocelli ed Ariana Grande.

Audio:



Testo:

[Verse 1: Andrea Bocelli]
E pi ti penso, e piu mi manchi
Ti vedo coi miei occhi stanchi

[Verse 2: Ariana Grande]

Anch'io vorrei star lì con te
Stringo il cuscino, sei qui vicino

[Ritornello 1: Insieme]
E' notte fonda e sei lontano

Ho il vuoto intorno senza te
Il sole più non c'è ormai
Sono triste e sconsolato come non son stato mai
Senza te, senza te

[Bridge: Together]
E se per caso non potessi rivederti
Io so già che farei

Non vivrei

[Ritornello 2: Together]
E piu ti penso, e piu mi manchi
Son poca cosa senza te
Mi sento un pesce che
Non ha l'acqua per nuotare
Respirare senza te
Senza te
Senza te

[Outro: Together]
E se per caso non potessi rivederti
Io so già che farei 

Morirei

Commenti