Adele torna a Novembre con un nuovo disco e 30 kg in meno


Se parliamo di meri numeri, non c'è nessuno che ha saputo tenere testa ad Adele, la cantante inglese che con 21 è riuscita nell'impossibile impresa di vendere milioni e milioni di dischi nell'era dei download illegali e dello streaming, più di 20 milioni per la precisione, coronati da riconoscimenti da parte della critica.
Non stupisce quindi che l'album più atteso degli ultimi anni sia proprio il seguito di quel gioiellino musicale che era 21. 25, questo il presunto titolo del seguito, esattamente dopo 4 anni, è previsto per il 25 Novembre. La notizia arriva direttamente da Billboard, e per questo la riteniamo più che attendibile.

Adele stessa, dopo gli ultimi anni, in cui si era goduta i milioni guadagnati, è tornata a rilasciare qualche intervista, scaldando le acque per il suo grande ritorno.
Proprio nelle ultime ore, Adele ha shockato il mondo, facendo sapere, tramite People, di aver perso ben 30 kg:

“Mi sento sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente, adesso sono vegetariana ed ho smesso di fumare. Ho abbandonato la sedentarietà e ho iniziato a fare molto pilates. Ho seguito questa dieta insieme al mio compagno: anche grazie a lui ho trovato la motivazione giusta per andare fino in fondo. Sono dimagrita 30 kg esclusivamente per motivi di salute: non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.

Nuovo album nuova immagine anche per Adele? Non vediamo l'ora di sentire cosa ci proporrà!

Commenti