NEWS: Jovanotti in tour nei palasport italiani!

                        La scenogradia dello show                    
                     
 © foto: www.jovanottitour.com

Se pensavate che Jovanotti avesse deciso di optare per un periodo di pausa in seguito all'incredibile estate che sta trascorrendo tra uno stadio e un altro (già Ancona, Padova, Milano e Firenze sono state tappe del tour "Lorenzo negli stadi 2015"), vi state sbagliando.
Il cantante toscano infatti ha deciso di portare il suo spumeggiante show anche nei palazzetti italiani, a partire dall'autunno di questo stesso anno.






A cominciare da Rimini il 19 novembre, le date fino ad ora annunciate sono: 27 e 28 novembre Milano, 21 dicembre Bologna, 27 e 28 dicembre Roma, 2 e 3 dicembre Torino. A queste bisogna aggiungere anche quelle che porteranno Lorenzo oltralpe: 8 dicembre a Bruxelles, 10 dicembre a Zurigo ed altre date, secondo indiscrezioni, pare saranno diffuse soltanto dopo agosto.
Se leggendo queste interessanti news vi è venuta voglia di ascoltare un live di Jovanotti, sappiate che siete ancora in tempo per Bologna (8 luglio), Roma (12 luglio), Messina (18 luglio), Pescara (22 luglio), Napoli (26 luglio), Bari (30 luglio).
Intanto che ci riflettete su, vi proponiamo l'ultimo singolo dell'artista, dall'album "Lorenzo 2015 CC", che sarà anche la colonna sonora del prossimo film di Gabriele Muccino!

Commenti