Nek - Se Telefonando è il nuovo singolo: Video e Testo


Nek è stato senza dubbio il vero vincitore dell'ultima edizione di San Remo. Grazie al brano Fatti Avanti Amore, Filippo Neviani è tornato a essere uno degli artisti italiani più passati in radio e più venduti su Itunes. La canzone è diventata un tormentone permettendo al secondo classificato del Festival di essere il vero vincitore di quest'edizione.

Proprio restando in tema Sanremo, Nek ha voluto scegliere come nuovo singolo dal suo ultimo album, Prima Di Parlare, proprio la cover quella Se Telefonando di Mina, presentata a San Remo nelle serata cover, con cui ha appunto vinto la serata in questione. Il nuovo arrangiamento del brano è subito piaciuto a tutti, riuscendo nell'intento di dare una seconda vita alla canzone senza però stravolgerne il senso originale. Insomma, un buon lavoro che adesso è stato promosso singolo ufficiale.



Nek - Se telefonando (videoclip) on MUZU.TV.

Testo:

Lo stupore della notte
spalancata sul mar
ci sorprese che eravamo sconosciuti
io e te
Poi nel buio le tue mani
d'improvviso sulle mie,
è cresciuto troppo in fretta
questo nostro amor

Se telefonando
io potessi dirti addio
ti chiamerei

Se io rivedendoti
fossi certa che non soffri
ti rivedrei

Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti basta
ti guarderei

Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito.
Se telefonando
io volessi dirti addio
ti chiamerei

Se io rivedendoti
fossi certa che non soffri
ti rivedrei

Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti basta
ti guarderei

Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito
è già finito



Commenti