Little Mix, Kelly Clarkson e Hilary Duff lanciano i nuovi video


In pochi giorni sono stati caricati su Vevo moltissimi nuovi video musicali. Dal pop più spiccio e radiofonico delle Little Mix ed Hilary Duff fino alla potente Invincible di Kelly Clarkson.
Patiamo dalle Little Mix: Il gruppo inglese punta su Black Magic, una uptempo pop estremamente catchy, che viene accompagnata da un video colorato ambientato alle superiori. Le 4 cantanti fanno le parti delle nerd che si trasformano in 4 maghe pronte a far rivalere i diritti dei più deboli su i bulli della scuola. Insomma, niente di nuovo per quanto riguarda il concept ma un video molto divertente che sarà ben accolto dai teenagers.





Hilary Duff invece ha pubblicato una nuova versione del video di Sparks, questa volta senza le parti parlate e la pubblicità di Tinder, per compiacere i fans che avevano chiesto a gran voce di vedere soltanto le parti coreografate e pop del video. Il risultato lo vedete sotto. Per quanto la cantante si sforzi il risultato finale non convince. La Duff non è più una ragazzina e vederla in queste vesti non è esattamente il massimo.




Finiamo con Kelly Clarkson, che ha lanciato come secondo singolo dal suo ultimo album, Piece By Piece, il brano Invincible, che vanta la firma di Sia. La canzone così come il video, riprende un tema che la cantante aveva già affrontato con canzoni del calibro di Stronger, rendendo il tutto dal sapore di già visto. Da grande fan di Kelly mi duole ammettere che quest'ultima era non è sicuramente al livello dei dischi precedenti, anche se Invincible non è per niente male.


Commenti