Le copertine degli album e la censura araba Pt.2: Christina Aguilera, Mariah Carey, Shakira e Kylie Minogue


Continuiamo il nostro approfondimento sulle copertina degli album censurate in Arabia con altre 4 star che hanno da sempre puntato sull'aspetto fisico e la sensualità nelle loro copertine.
Dopo il successo della prima parte, che potete rivedere qua, dove abbiamo visto Lady Gaga, Katy Perry, Madonna e Rihanna, oggi iniziamo con la grande Mariah Carey.

Proprio la cantante di Hero è quella che ci regala il maggior numero di censure, come potete vedere nelle foto sotto. Fin dagli esordi della sua carriera, Mariah ha messo in mostra le proprie curve, finendo per venire rivestita in moo quasi imbarazzante nelle copertine dei suoi dischi venduti nei paesi più integralisti.
Stesso risultato anche per Christina Aguilera, che ci regala quella che è forse la cover più divertente di tutte, quella di Lotus, in cui viene fagocitata da un enorme fiore di Loto! Per non parlare dei pantaloni creati in 5 secondi con paint di Stripped!
Viene mangiata dalle piante anche Shakira, nell' iconica copertina di Oral Fixation, mentre diventa una specie di donna col burka Kylie Minogue. Vedere per credere!


Mariah Carey






Shakira


Kylie Minogue




Christina Aguilera




Commenti