Beyoncé e Nicki Minaj registrano il video di Feeling Myself


Nicki Minaj ha promosso senza sosta negli ultimi mesi del 2014 per poi sparire dai riflettori dopo il lancio del suo The PinkPrint.
L'album della rapper è stato accolto con calore dalla critica ed è ricco di potenziali hit, non si spiega quindi il motivo per cui c'è stato questo grande buco promozionale proprio nel periodo successivo al lancio del disco. Nicki ha sì iniziato il Tour relativo, ma non ha ancora lanciato un nuovo video a livello mondiale da Anaconda.
Adesso sembra che qualcosa si muova. Arrivano oggi degli scatti inediti della Minaj in compagnia di Beyoncé, direttamente da Coachella, dove secondo i rumours le due avrebbero girato alcune scene per Feeling Myself, il brano in collaborazione tra le due che senza essere mai stato lanciato è riuscito ad entrare nella Billboard Hot 100. Merito del nome delle due cantanti.
La canzone in se non è niente di speciale ma anzi, nel disco troviamo molto di meglio, c'è però da dire che la canzone funziona in quanto sono molto forti le personalità di Nicki e Beyoncè insieme.
Ben venga quindi un video.

Ecco il tweet del musicista Gerrick D.Kennedy, che conferma le riprese del video:

Commenti