Rihanna firma con la Puma, sarà il nuovo direttore creativo. Ma dov'è #R8?


Rihanna si sta trasformando sempre più in una macchina d'affari. Proprio oggi la star barbadiana ha firmato un contratto milionario con la Puma, diventando il direttore creativo della nota marca di scarpe tedesca. La cantante ha caricato oggi una foto su Instagram mentre indossava le scarpe della casa, facendo intuire cosa sarebbe successo dopo.


Una Greyanna super in forma, chiamata così dai fan perchè ha sfoggiato un discutibile taglio di capelli tendente al grigio, che speriamo per lei sia solo una parrucca visto che le da molti anni di più, è volata in terra tedesca per mettere la propria firma su un contratto che le porterà in tasca taaaanti soldini.
Ecco cosa ha dichiarato il manager della Puma:

“Collaborare con Rihanna è un passo fantastico per Puma. Il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambizione: tutte queste caratteristiche la rendono un’ambasciatrice perfetta per il nostro brand”.

Siamo però al 16 Dicembre, e della sua nuova musica non c'è ancora traccia. Sono passati ormai più di 2 anni dall'uscita del suo ultimo album, Unapologetic. Un'eternità per una cantante abituata a tirare fuori un disco all'anno fin dal suo esordio. I suoi Navy stanno infatti iniziando a mostrare segni di cedimento! #R8 arriverà prima del 2015? Ormai pensiamo proprio di no. 

Commenti