Rihanna blocca Parigi per le riprese di un nuovo video, ascolta l'anteprima del nuovo singolo.


Tanto velocemente è stato annunciato, tanto velocemente è finito. Il team di Rihanna aveva chiesto a tutti i fan parigini di trovarsi ieri in una piazza vicino alla Torre Eiffel per un progetto segreto riguardante il nuovo album della cantante, conosciuto per il momento con la sigla #R8.
I fan sono accorsi in massa, neanche a dirlo, e Rihanna si è presto presentata sfoggiando un nuovo e discusso look. L'occasione è stata studiata per girare delle riprese per il fantomatico nuovo video della cantante, di cui ancora non si sa niente.

I fan non hanno ancora capito niente, e chi l'ha fatto? A quanto pare Rihanna organizzerà questi eventi in altre città del mondo, si vocifera che la prossima sarà Londra, per girare degli shoots che andranno a comporre il video del singolo del ritorno alla musica.

L'evento di Parigi non è durato molto e Rihanna ha già lasciato la città, una toccata e fuga atta soltanto a qualche ripresa. Durante la serata però, tra le grida dei fan, è stata mandata la base del nuovo singolo della cantante, almeno così si direbbe dai video.
Come potete vedere dal video, Rihanna si è letteralmente buttata tra le braccia dei fan con una sorta di tuta antiebola, che abbia paura di essere contagiata dai suoi Navy?

Commenti