Madonna: Il nuovo album Iconic è stato leakato online, "è stupro artistico". Ascoltalo qui


Neanche un nome grande come quello di Madonna è riuscito ad evitare che gli hacker entrassero nel suo sistema e rubassero il lavoro di più di un anno. Il nuovo album di Miss Ciccone era atteso per il 2015 ma da oggi si possono ascoltare online quasi tutte le canzoni che saranno contenute nel disco.

Iconic, questo il presunto titolo dell'album, conterrà 13 tracce, almeno per quanto riguarda quello che è finito in rete. La tracklist la potete vedere sotto.
Per il momento molti dei file caricati sono soltanto delle demo e le canzoni finali che faranno parte del disco ufficiale potranno variare. Soprattutto adesso che il progetto è stato anticipato senza il volere di Madonna.
La cantante ha espresso il suo disappunto per l'accaduto sul suo account Instagram con il messaggio seguente:

"Questo è stupro artistico !! Questi sono prime demo trapelate, metà delle quali neppure fanno del mio album e l'altra metà sono cambiate, si sono evolute. Questa è una forma di terrorismo. Wtf !!!! Perché le persone vogliono distruggere questo processo artistico ??? Perché rubare? Perché non mi danno la possibilità di terminare e di darvi il mio meglio?"

Se proprio non riuscite a resistere a questo link potete sentire tutte le tracce finite in rete.
Tracklist:

1. Addicted (The One That Got Away)
2. Bitch I’m Madonna
3. Borrowed Time
4. Heartbreak City
5. Illuminati
6. Joan Of Arc
7. Living For Love (Carry On)
8. Make The Devil Pray
9. Messiah
10. Rebel Heart (feat. Avicii)
11. Revolution
12. Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj)
13. Wash All Over Me (feat. Avicii

Commenti