Rihanna sarà la prossima Bond Girl del film di James Bond

A Rihanna non gliene va male una! Se musicalmente tutti gli album si sono rivelati un successo, anche nel campo della moda e del cinema la star barbadiana continua ad ottenere consensi.


La carriera da attrice di Rihanna potrebbe decollare a breve, sembra infatti che sarà proprio lei la prossima Bond Girl di 007, un ruolo iconico che ben poche attrici possono vantarsi di aver interpretato.
Per Rihanna si tratterebbe del secondo ruolo importante da attrice dopo quello in Battleship, film in cui la cantante interpretava un cadetto della marina americana.
Sarà un ruolo completamente diverso quello che Riri andrà ad interpretare al fianco di Daniel Craig nel prossimo film della saga di James Bond, intitolato Bond 24,  niente a che fare col ruolo mascolino di Battleship, ma un compito in cui Rihanna dovrà mostrare tutta la propria sensualità, qualcosa a cui è già abituata!
Così cita una fonte ancora non ufficiale:
“Rihanna è una grande fan dei film di James Bond ed ha sempre sognato di farne parte. Non ha neanche dovuto pensarci un attimo, è convinta di volerlo fare ed è davvero gasata.”

Molto probabilmente a Rihanna sarà affidato anche il compito di firmare la colonna sonora, un altro onore che potrebbe regalarle molte soddisfazioni, come nel caso di Skyfall, l'omonimo singolo dell'ultimo film della saga, cantata da Adele e diventata un successo capace di vincere anche un Grammy.
Insomma, trovatemi qualcosa in cui Rihanna non abbia successo!

Commenti