Nicki Minaj parla del nuovo album "The Pink Print": Niente musica Dance

Nicki Minaj si sta godendo il successone di Anaconda ma nel frattempo pianifica il lancio del nuovo album, The Pink Print, in uscita a Novembre.


Il disco farà da seguito a Pink Friday: Roman Reloaded, l'album in cui le produzione dance di Red One hanno portato a Nicki un successo mondiale ma che allo stesso tempo non hanno convinto il suo fanbase originale, quella della Nicki puramente Hip-Hop.
Per questo il terzo disco, The Pink Print, segnerà un ritorno ai suoni dell'album di debutto della cantante, quel Pink Friday che tanto è piaciuto ai tempi.


Nicki ha recentemente parlato ai microfoni dei giornalisti del nuovo disco confermando l'intenzione di non inserire alcun brano elettro-dance senza però rinunciare alla musica per ballare, qualcosa sulla falsa riga di Anaconda, Urban nello stile ma trascinante nel ritmo.
Non aspettatevi quindi di trovare un Starships parte 2 nel nuovo album!

“Ho tante collaborazioni che faranno impazzire la gente in questo album! È il mio miglior lavoro fatto fino ad ora”… “Nel disco ci sarà musica su cui ballare, ma non ci sarà musica EDM-Dance”

Commenti