Britney Spears tradita dal fidanzato torna single ma incomincia a lavorare sul prossimo disco.

Britney Spears non ha mai avuto una vita amorosa molto fortunata. Fin dagli esordi e dalla relazione con Justin Timberlake la vita della Spears è stata un susseguirsi di scandali, relazioni finite male ma anche matrimoni ed ancora più veloci divorzi.


Da quasi un anno la cantante aveva intrapreso una relazione stabile con il fidanzato David Lucado, con cui sarebbe dovuta convolare a nozze. A quanto pare la causa della rottura sarebbe stato un tradimento da parte dell'uomo, tradimento catturato da alcune telecamere in alcuni video che però il padre della cantante avrebbe già fatto sparire dalla circolazione.

Britney ha confermato tutti i rumors su Twitter ed ha iniziato a caricare foto con gli amori più importanti della sua vita, i due figli. Negli stessi giorni Britney avrebbe sostituito dalla scaletta dei concerti a Las Vegas la canzone Perfume, che parla di tradimento, con Alien. Cantando la suddetta però Britney avrebbe iniziato a piangere, come prontamente documentato dai video degli spettatori.



Per quanto riguarda la carriera musicale di Britney ci sono novità. La cantante, attualmente impegnata con la residency a Las Vegas, avrebbe già iniziato a lavorare sul prossimo disco. Dopo il flop di Britney Jean, sembra che la Spears non abbia intenzione di mollare e continuerà sulla sua strada. Le voci parlano di un nuovo Ep in formato soltanto digitale in cui troveremo alcun inediti, tra cui un duetto con Iggy Azalea ed alcuni scarti dei dischi precedenti.

 Ecco alcune dichiarazioni della cantante a proposito:


“A dire la verità? Non mi piace andare in tour.
Sono così felice del modo che ho di fare gli show adesso, vado a Las Vegas e torno, ho la mia base qui.
Sono una ragazza “di casa”.
Non vedo come poter viaggiare il mondo e poter fare anche tutto il resto.
Mi fa sentire fuori di testa, l’ho fatto per 15 anni, ma ero così giovane e affamata, inseguivo i miei sogni, aveva senso prima.
E’ facile perdere la rotta di dove sei e cosa stai facendo quando sei in tour.
Nel mio tempo libero io registro, posso andare in studio se c’è una canzone davvero buona nella mia mente e voglio registrarla.

Commenti