Mariah Carey: ci sarà un nuovo Tour mondiale.


L'ultimo disco di Mariah Carey è stato il peggior flop della sua carriera, nonostante non mancasse di qualità, ma la diva americana non si arrende e decide di portare avanti un progetto valido mal gestito dalla sua casa discografica.
Me..I Am Mariah non sarà abbandonato al suo destino: il prossimo singolo è il validissimo singolo You Don't Know What To Do mentre nel futuro più prossimo la Carey partirà in nuovo Tour come da lei annunciato:



“Volevo semplicemente ringraziarvi tutti per essere sempre al mio fianco. Voi sapete che “Me, I Am Mariah” è solo l’inizio: The Elusive Chanteuse continua! Non posso aspettare di vedervi quando sarò in tour, il quale partirà molto presto. Sono davvero eccitata per questo! Vi amo moltissimo, ciao ciao!” -Mariah

Ottime notizie per i fan di una delle cantanti dalla voce più bella degli ultimi tempi. La cantante americana non ha veramente niente da dimostrare, la sua carriera pluridecennale l' ha consacrata come uno dei mostri sacri della musica moderna. Il nuovo Tour attirerà sicuramente tantissime persone, e magari farà tappa anche in Italia, paese da sempre molto amato da Mariah.
Aspettiamo le prossime settimane in cui Mariah ci darà notizie più certe sulle mosse future.

Commenti