Lady Gaga canta dal vivo i brani jazz inediti con Tony Bennet

Uno degli album più attesi dell'anno e quasi sicuramente sorprendente si sta avvicinando, stiamo parlando di Cheek to Cheek, l'album Jazz di Gaga e Bennet. Il disco sarà un punto di svolta nella carriera di Gaga, finita nel mirino delle accuse con il suo ultimo lavoro Artpop, molto Pop ma in cui di arte si è visto ben poco.


Per rimediare Gaga tira fuori dal cappello magico un progetto in cui a far da padrone sarà proprio l'arte, un disco Jazz che sarà un'elogio alla musica vera e propria. D'altronde Stefani Germanotta  prima di essere il personaggio che tutti conoscono è una talentuosissima cantante.


Questo album sarò un vero e proprio punto di svolta della carriera di Gaga tant'è che durante l'ultima tappa dell' Artpop Tour, Artrave, la cantante ha dichiarato:



“L’album Cheek to Cheek sarà la fine dell’inizio della mia carriera e l’artRAVE è un addio celebrativo al mio passato”


In questi giorni si sta tenendo il Jazz Festival di Montreàl, appuntamento a cui non è mancato il famoso cantante Tony Bennet. Durante il suo ultimo concerto è salita sul palco anche la nostra Gaga per cantare insieme alcuni brani inediti del nuovo album. Una succosa anteprima di quello che ci aspetta nei prossimi mesi.

Per l'occasione, e per segnare ancora di più la svolta della propria carriera, Lady Gaga si è presentata con un look inedito: i suoi originali capelli neri, quanto di più lontano dalle parrucche biondo platino dei suoi video più famosi.








Commenti