Schifo dello Schifo: Giuseppe Sapio - Sorrido Sempre Ciao ( Video )

Non ho veramente parole per descrivere lo schifo che provo dinanzi a certe cose. Oggi poi siamo andati veramente oltre i limiti.
Lui si chiama Giuseppe Sapio ed è diventato noto sul web per la sua pagina Facebook, Sorrido Sempre Ciao. Una pagina che più di portare il sorriso alla gente istiga fortemente alla violenza.


Come se non bastasse imbattersi un qualche suo video su Facebook, che poi adesso si aprono anche da soli, mannaggia a te Facebook e a chiunque li condivida anche solo per sfotterlo, questo Giuseppe Sapio ha deciso di darsi alla musica. Ma la cosa spaventosa è che questa scatarrata di cammello intitolata Sorrido Sempre Ciao, è effettivamente in vendita su Itunes. Da un parte apprezzo il coraggio di questo giovane nel mettere la faccia in questa cosa ma allo stesso tempo provo pietà per la plausibile malattia che gli affligge il cervello.
Così ha presentato la canzone ai suoi fan, che poi non so neanche se possano esistere dei fan!



Da ora è in vendita su iTunes il mio primo singolo RAP. So di non essere un gran cantante, ma credo che ognuno di noi dovrebbe seguire il suo sogno... E io ci sto provando. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate con sincerità. Grazie !

Colpo di grazia: ho letto il commento di un suo sostenitore che ha comprato la canzone du Itunes. Basta, mi do alla musica anche io!

Commenti