The Voice of Italy: Suor Cristina vince la Batlle cantando Girls Just Wanna Have Fun ( Video )

Vincitrice annunciata di questa edizione, Suor Cristina è salita sul palco per la seconda volta poche ore fa durante la prima puntata delle battles di The Voice.


La suora fenomeno di 25 anni ha cantato Girls Just Wanna Have Fun, celebre brano di Cindy Lauper, insieme all'altra concorrente, Luna, anch'essa incredibilmente brava. La performance ha incantato i giudici e fatto entusiasmare il pubblico, senza ombra di dubbio.
J-Az ha giustamente scelto di far passare il turno a Suor Cristina ma la Carrà si è giocata il Jolly ed ha preso nella propria squadra Luna, sfortunata a finire subito contro il fenomeno del momento ma meritevole di andare avanti.


La Rai ha furbamente caricato il video dell'esibizione subito dopo la messa in onda e già con l'opzione dei sottotitoli, una mossa che si spiega solo con il successo dell'audizione della suora, vista in un mese quasi 50 milione di volte, diventando un fenomeno mondiale.
Adesso mi aspetto che anche Cindy Lauper tweetti di quest'esibizione, dopo che Alicia Keys fece lo stesso con quella di No One.

Ecco l'esibizione di Suor Cristina, cosa ne pensate?

Commenti