Rihanna prossimo giudice di X Facotr Uk?

Le cose stanno per cambiare ad X Factor Uk. Lo show da cui è partito tutto vedrà nella prossima edizione il ritorno di Simon Cowell, che dopo la disastrosa esperienza di X Factor USA torna in patria per riprendere le redini dello show più amato del Regno Unito.
A quanto pare ci sarà anche un altro storico ritorno, quello di Cheryl Cole, rimasta fuori dallo show
americano per ragioni interne con Cowell ma che non vede l'ora di ripartecipare alla edizione inglese.


Se Simon Cowell e Cheryl tornano, Nicole Scherzinger parte. La ex-doll ha partecipato alle ultime due edizioni del talent con grandissimo successo ma ha deciso che nel prossimo anno si concentrerà sulla propria carriera da solista. In molti infatti aspettano con ansia il suo secondo disco da solista, dopo Killer Love, uscito ormai 3 anni fa.

“Simon e Cheryl hanno due mesi di tempo per trovare qualcuno a sedersi su quella sedia e vogliono aggiudicarsi la persona più adatta”

La sedia vacante quindi sta facendo parlare molto nel Regno Unito. La lista dei possibili nomi è lunga, si parla di Ellie Goulding, Mel B, Joss Stone ma nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un possibile ingaggio di Rihanna!
La star barbadiana è da tempo amatissima in Inghilterra e una sua possibile presenza durante la prossima edizione farebbe parlare tantissimo.

La notizie è però da prendere con le pinze visto che è poco probabile che una star del calibro di Rihanna, sempre sull'onda del successo, si "fermi" per parecchi mesi per prendere parte ad un programma. In cantiere c'è il suo nuovo disco che vedrà luce proprio quest'anno.

Commenti